Comunicati stampa

IN-LIVING Fassa Bortolo: quando il colore diventa esperienza emotiva

Da sempre Fassa Bortolo ha dedicato una particolare attenzione al Sistema Colore: una vasta gamma di prodotti, in continua evoluzione, di elevata qualità, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza, perché garantiscono ottime performance sia tecniche che decorative.

La ricerca Fassa Bortolo, ha permesso di formulare le quasi 2000 tinte presenti nella speciale Mazzetta Colori NCS®© (Natural Color System®©) utilizzando il Sistema Tintometrico ColorLife, disponibile presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

In particolare oggi Fassa Bortolo rivolge la sua attenzione allo studio e allo sviluppo di un progetto dedicato in modo specifico al colore ed alle finiture per interno, avvalendosi anche del contributo di specialisti del settore quali architetti, interior designers e arredatori.

Il Progetto denominato “in-living” è una selezione di tinte di tendenza, estratte dai colori della mazzetta NCS®© realizzabili con il Sistema Tintometrico ColorLife, che nel pieno rispetto del concetto “colore = emozione = sensibilità individuale” propone suggestioni e armonie cromatiche fra le quali trovare quelle in cui ognuno può riconoscersi.

Per maggiori informazioni e richieste tecniche clicca qui.

Per approfondimenti scarica il relativo comunicato stampa qui di seguito.