Fassa Bortolo e SYMBOLA

Da sempre animata da un forte dinamismo e un continuo sviluppo, FASSA BORTOLO ha ritenuto di aderire come Componente Sostenitore alla Fondazione Symbola, al fine di poter ulteriormente sviluppare la propria politica nel rispetto verso l’ambiente e il territorio ritenendo che questo sia un fondamentale ed irrinunciabile elemento nel rapporto tra azienda e collettività.

Symbola è la Fondazione per le Qualità Italiane che si propone da sempre come aggregatore di soggetti portatori di esperienze diverse, ma accomunati dalla scommessa sulla qualità e sui talenti del territorio: la via italiana alla competitività, l’unica strada per uscire dalla crisi e si rivolge alla politica, all’economia e alle istituzioni per indirizzare il Paese verso un futuro di sviluppo sano, sostenibile e duraturo.

FASSA BORTOLO e SYMBOLA: un connubio di italianità, tutela ambientale, sviluppo ecocompatibile, dinamismo e avanguardia.

Per approfondimenti scarica il relativo comunicato stampa qui di seguito.