24.05.19 - 25.05.19

Due giorni della formazione - Benevento - 24, 25 maggio 2019

Venerdì 24 e sabato 25 maggio nel centro storico di Benevento si terrà l'iniziativa intitolata "Due giorni della formazione".

Si tratta di un programma di formazione intensiva organizzato dall'Ordine Architetti e PPC. La vasta offerta comprende corsi, workshop, itinerari, incontri culturali, momenti di scambio e networking per i professionisti.

All'iniziativa non poteva mancare Fassa Bortolo che con il proprio desk informativo e lo staff tecnico sarà presente nel cortile del convento di San Domenico-Piazza Guerrazzi in entrambe le giornate. Per essere sempre al fianco dei professionisti con offerte formative qualitativamente elevate.

Tecnologie costruttive, deontologia, softs skills, progettazione e materiali, software e legislazione, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati con più di 30 proposte componibili in un programma personalizzato.

La partecipazione al programma di formazione intensiva è aperta a tutti e conferisce crediti formativi professionali agli architetti iscritti all’Albo di qualsiasi Ordine italiano.

Sul sito www.ordinearchitetti.bn.it è possibile vedere il programma completo per comporre la propria personale rassegna.

 

Venerdì 24 e sabato 25 maggio
presso il cortile del convento di San Domenico
Piazza Guerrazzi (Sede Rettorato Università del Sannio)
Benevento
info e iscrizioni www.ordinearchitetti.bn.it/