09.10.15

LE NUOVE FRONTIERE DELLA RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA.

Interessante appuntamento in Sala Europa alla Fiera di Forlì per il convegno del 30 settembre. Il titolo “Le nuove frontiere della riqualificazione edilizia. Il Sistema integrato Fassa Bortolo nelle scelte performanti di soluzioni costruttive” introduceva l’impegnativa tematica degli interventi sull’edilizia esistente:
Come intervenire di fronte alla frequente situazione dove sono presenti più cause di degrado? Come rendere coerenti fra loro soluzioni per esigenze diverse?

Dall’intervento di ripristino della facciata al sistema di isolamento termico dove anche la pavimentazione necessita di un intervento per migliorarne le caratteristiche e la qualità dell’abitare.
Fondamentale una corretta diagnosi delle cause per determinare un percorso di intervento e i criteri di scelta delle soluzioni più idonee.

Le soluzioni del sistema integrato permettono un approccio globale a 360° gradi alle esigenze del cantiere. E’ il valore aggiunto del Sistema Integrato Fassa Bortolo, che mette a disposizione dei propri interlocutori un vantaggio esclusivo: disporre di un unico punto di riferimento per qualsiasi tipo di intervento con l’assistenza di un’area tecnica e tecnici specializzati Fassa Bortolo presenti in modo capillare sul territorio per supportare la progettazione ed una messa in opera eccellenti.

Visualizza le varie foto.
Gallery
  • Platea - Seminario Forlì
  • Introduzione - Seminario Forlì
  • Registrazione - Seminario Forlì
  • Relatori - Seminario Forlì