15.04.21

Webinar - Interventi di riqualificazione sulle architetture del ’900

L’evento online “Interventi di riqualificazione sulle architetture del '900: il Sistema Integrato Fassa Bortolo per una progettazione coordinata”, sarà il primo di due webinar organizzati dall’Ordine Architetti PPC di Treviso in collaborazione con Fondazione Architetti Treviso e Fassa Srl.

In questo primo intervento si spazierà dalle fasi di progettazione e realizzazione per la riqualificazione di un complesso edilizio, agli aspetti tecnici del sistema di isolamento termico a cappotto con particolare riguardo all’inquadramento normativo, alle valutazioni del supporto, alla tipologia dei materiali e alle fasi di corretta posa.

L’evento è gratuito previa iscrizione tramite il sito www.fondazionearchitettitreviso.it, cliccando su "Aggiornamento professionale continuo" o tramite il sito www.ordinearchitettitreviso.it cliccando su "Eventi" dopo aver effettuato l'accesso, oppure direttamente cliccando qui.

Per la partecipazione al convegno sono riconosciuti n.2 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC e sarà rilasciato un attestato di frequenza.


Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 13 maggio, sempre sul tema della riqualificazione energetica di edifici del ‘900.


Giovedì 15 aprile
dalle 17.00 alle 19.00
Webinar

Download