Ricerche aperte

In futuro, potremmo avere bisogno di te.

Fassa Bortolo, leader del settore, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che fa della qualità e dell'innovazione il suo punto di forza.
Una realtà che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione in Europa. 

Oggi il Gruppo Fassa ha diciassette insediamenti produttivi, di cui sedici in Italia e uno in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.300 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita. Numeri che testimoniano un'evoluzione costante.

Per questo cerchiamo persone dinamiche e motivate, determinate a perseguire nuovi traguardi.
Se possiedi questi requisiti fondamentali, in Fassa Bortolo puoi trovare interessanti e concrete opportunità di inserimento e di crescita in diversi settori. Consulta subito le ricerche in corso.
Se in questo momento nessuna selezione è adatta al tuo profilo, invia ugualmente il tuo curriculum.

→ Invia curriculum


Opportunità di lavoro

Area Acquisti

Al momento non sono presenti ricerche aperte

Area Amministrativa (1)

Rif.12155 - ANALISTA SENIOR AREA SCM - SEDE DIREZ. SPRESIANO (TV)
Periodo di validità della ricerca da 07/12/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa si occuperà di: analisi dei requisiti e dei processi in ambito Scm e PLM; definizione delle specifiche funzionali e tecniche per l'implementazione delle soluzioni; sviluppo e realizzazione delle soluzioni applicative; esecuzione dei test e formazione ai key users e agli utenti.

Competenze E' richiesta un'ottima conoscenza del modulo S/4 HANA MM e CO. Esperienze pregresse in progetti complessi di SCM e Gestione di ciclo di vita del prodotto.

Sede di lavoro: SPRESIANO

Titolo di studio LAUREA/LAUREA BREVE/DIPLOMA DI LAUREA

Età compresa tra 30 e 40

Note La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Area Commerciale (1)

Rif.329 - AGENTI DI VENDITA - TERRITORIO NAZIONALE
Periodo di validità della ricerca da 01/01/07

Mansione: Si occuperà di sviluppare dal punto di vista commerciale l'area territoriale assegnata, individuando clienti potenziali e implementando tutte le iniziative commerciali finalizzate al consolidamento e all'ampliamento della posizione preesistente

Competenze Gradita precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Richieste doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato. Completano il profilo una buona conoscenza del mercato di riferimento e l'utilizzo dei principali supporti informatici

Titolo di studio DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Età compresa tra 20 e 45

Note L'area di pertinenza sarà assegnata all'interno del territorio nazionale. La richiesta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Area Logistica

Al momento non sono presenti ricerche aperte

Area Tecnico/Produttiva (6)

Rif.11893 - SPECIALISTA ASSISTENZA TECNICA - FIL. DI ALTOPASCIO (LU)
Periodo di validità della ricerca da 21/05/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa si occuperà di supportare tecnicamente la rete vendita, promuovere i prodotti e sistemi presso studi di progettazione, uffici tecnici di enti pubblici e privati, imprese di costruzioni e di applicazione, rivendite edili; effettuare sopralluoghi in cantiere sia in fase di promozione che di contestazione; promuovere la formazione tecnica nei corsi rivolti alla forza vendita aziendale, seminari, convegni presso clienti, tecnici, ordini professionali; redigere relazioni tecniche.

Competenze Il candidato è in possesso di laurea in ingegneria civile o edile. Preferibile esperienza in studi di progettazione o imprese del settore edile. Richieste conoscenze in ambito strutturale e di tecnologia dei materiali da costruzione.

Sede di lavoro: ALTOPASCIO

Titolo di studio LAUREA/LAUREA BREVE/DIPLOMA DI LAUREA

Età compresa tra 25 e 35

Note La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Rif.11933 - CARRELLISTA L.68/99 - STAB. SPRESIANO (TV)
Periodo di validità della ricerca da 15/06/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa, inserita presso lo Stabilimento di Spresiano (TV), si occuperà delle attività di movimentazione e carico/scarico dei materiali e degli additivi tramite l'utilizzo dei carrelli elevatori frontali/retrattili, svolgendo l'attività sia in magazzino che in produzione.

Competenze E' richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore.

Sede di lavoro: SPRESIANO

Titolo di studio DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Età compresa tra 20 e 40

Note La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Rif.11993 - SPECIALISTA ASSISTENZA TECNICA (CARTONGESSO) STAB. DI SALA AL BARRO (LC)
Periodo di validità della ricerca da 10/07/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Assistenza Tecnica e si occuperà in particolare di fornire ai clienti consulenza tecnica (pre/post vendita) sui prodotti di propria competenza (Sistema Cartongesso), effettuando sopralluoghi presso cantieri e studi professionali. Parteciperà alla verifica tecnico-qualitativa dei materiali e collaborerà all'organizzazione di corsi di formazione tecnici; gestirà le contestazioni dei clienti.

Competenze Sono richiesti Laurea in Ingegneria Edile o Civile. Preferibile esperienza, anche minima, nell'ambito dell'edilizia per quanto riguarda il settore cartongesso. Disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: GALBIATE

Titolo di studio LAUREA/LAUREA BREVE/DIPLOMA DI LAUREA

Età compresa tra 25 e 35

Note La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Rif.12013 - MANUTENTORE ELETTRICO - STAB. CALLIANO (AT)
Periodo di validità della ricerca da 17/08/20 a 31/01/21

Mansione: Effettuerà la manutenzione elettrico-strumentale degli impianti di produzione ed effettuerà attività di supporto alla conduzione degli impianti.

Competenze Il candidato, in possesso di diploma di perito elettrotecnico, è in grado di leggere schemi elettrici, di intervenire su quadri di automazione per ricercare guasti e modifiche e di intervenire su strumentazione di processo (regolazione, verifica, taratura). E' gradita una conoscenza del collegamento dei motori elettrici e di programmazione PLC Siemens S7.

Titolo di studio DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Età compresa tra 20 e 35

Note La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Rif.12034 - ADDETTO SALA QUADRI - STAB. SPRESIANO (TV)
Periodo di validità della ricerca da 21/08/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa dovrà operare all'interno della sala quadri premiscelati come conduttore degli impianti di produzione monitorando le fasi del processo produttivo. Dovrà, inoltre, effettuare le manutenzioni elettrico-strumentali degli impianti di produzione e la pulizia degli stessi durante il cambio prodotti.

Competenze E' richiesto il diploma in elettronica o elettrotecnica ed una seppur breve esperienza in manutenzione in ambito elettrico.

Sede di lavoro: SPRESIANO

Titolo di studio DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Età compresa tra 25 e 40

Note La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Rif.12135 - ADDETTO/A OFFICINA SERVICE - STAB. SPRESIANO (TV)
Periodo di validità della ricerca da 20/11/20 a 31/01/21

Mansione: La risorsa dovrà effettuare la manutenzione e la riparazione elettromeccanica di macchine, impianti e attrezzature per l'applicazione di malte e intonaci presso il magazzino di Spresiano.

Competenze E' richiesto il diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico ed una seppur breve esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanico.

Sede di lavoro: SPRESIANO

Titolo di studio DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Età compresa tra 25 e 35

Note La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).