FASSATHERM DNA è il nuovo sistema a cappotto termico sviluppato da Fassa Bortolo, nato dall’integrazione tra l’affidabilità degli intonaci Fassa e le elevate prestazioni del sistema Fassatherm. Il risultato è una soluzione versatile, performante e altamente resistente agli urti, studiata per rispondere alle esigenze dell’architettura contemporanea.
Frutto della ricerca condotta dal laboratorio Fassa I-Lab, FASSATHERM DNA si distingue per una tecnologia innovativa che rafforza la struttura del sistema di isolamento termico, superando i limiti dei cappotti tradizionali e garantendo la massima compatibilità con qualsiasi tipo di finitura superficiale. Ciò consente al progettista piena libertà espressiva, sia in termini estetici che di inserimento armonico in contesti architettonici e ambientali differenti.
FASSATHERM DNA non è solo un sistema di isolamento termico, ma una piattaforma progettuale avanzata che unisce efficienza, robustezza e libertà creativa.
Cosa rende unico FASSATHERM® DNA?
Le componenti innovative che evolvono il sistema.
Questo sistema a cappotto, oltre al collante e al pannello isolante, si compone di:
- FASSA ROND 170
- FASSANET DNA 450
- FASSA TOP FIX 2G
- INTONACO DI RINFORZO: FASSA DNA HP o FASSA DNA LIGHT
I prodotti
FASSA ROND 170 + FASSANET DNA 450 + FASSA TOP FIX 2G
Kit composto da rondella distanziatrice, rete alcali-resistente in fibra di vetro altamente elastica e tassello d’avvitamento.
FASSA ROND 170
Rondella distanziatrice in plastica speciale a tre spessori per sistema di isolamento termico evoluto. Colore: blu
FASSANET DNA 450
Rete d’armatura bidirezionale bilanciata in fibra di vetro alcali-resistente per sistema di isolamento termico evoluto.