FASSASIL NTR PLUS, sigillante siliconico

Sigilla il tuo stile

FASSASIL NTR PLUS, sigillante siliconico neutro monocomponente, non corrosivo, a reticolazione alcossilica, a basso modulo elastico, per la sigillatura e l’incollaggio di vari materiali.

Tutti i sigillanti Fassa Bortolo impiegati per stuccare le fughe tra piastrelle ceramiche e materiali lapidei soddisfano i requisiti della norma EN 13888.
Tutti i sigillanti per giunti Fassa Bortolo impiegati per riempire giunti non strutturali soddisfano i requisiti delle norme EN 15651-1, 15651-2, 1561-3 e 15651-4.
I colori riprodotti sono indicativi e possono variare per ragioni legate alla stampa, alla fotoriproduzione e conversione dell’immagine.
Va inoltre considerato che la resa dei colori è influenzata da ulteriori molteplici fattori, tra cui, a titolo di esempio: la luce naturale, che non è omogenea e costante, o artificiale, influenzata dalla temperatura di colore delle lampade o CCT - Correlated Colour Temperature e dal colore delle superfici vicine. La visione del colore a computer è inoltre influenzata dalle impostazioni del monitor dell’utente.  Per una corrispondenza maggiormente significativa dei colori fare riferimento ai campioni di fuganti/sigillanti contenuti nella cartella colori. In ogni caso, si precisa che il colore finale ottenuto in opera è condizionato dalla lavorazione, applicazione e pulizia del sigillante, infine dal tipo e dal colore delle piastrelle adiacenti alle fughe, e che lo stesso può subire delle variazioni in corso di tempo, anche per ragioni legate alle condizioni ambientali (umidità, luce, ecc.). Per tali ragioni, Fassa S.r.l. esclude qualsivoglia tipo di garanzia relativa al colore dei sigillanti Fassa Bortolo ed alla relativa rispondenza del prodotto rispetto alle immagini ed ai campioni, nonché del risultato finale ottenuto in opera, declinando sin d’ora ogni responsabilità in merito.