31.03.22

Corso di aggiornamento professionale sul recupero degli edifici

PROGETTARE IN MODO COORDINATO SOLUZIONI PER IL RECUPERO E MIGLIORAMENTO DEL COSTRUITO IL SISTEMA INTEGRATO “FASSA BORTOLO” - Calce aerea o idraulica? Quando e come scegliere malte e intonaci anche per la bioedilizia Consolidamento e rinforzo delle murature: dalla corretta diagnosi alla scelta della soluzione.

Nell'ambito del programma di formazione continua e permanente, il Consiglio Direttivo del Collegio Geometri e la Società Cooperativa Geometri Veronesi, in collaborazione con la nostra Azienda, hanno organizzato un interessante incontro formativo di taglio pratico per comprendere concretamente le possibilità e novità tecnologiche volte al recupero e miglioramento prestazionale degli edifici sia nella fase progettuale che in quella esecutiva di cantiere.

Lo scenario in continua evoluzione, pone il professionista progettista e direttore lavori, di fronte a scelte e decisioni a volte non semplici e di immediata applicazione. La soluzione, nella scelta corretta ed appropriata di un materiale, di un prodotto o di un sistema costruttivo, sta nella conoscenza, nell'approfondimento e quindi nell'aggiornamento professionale costante.

Ai partecipanti verranno riconosciuti 3 CFP.

Clicca qui per info ed iscrizioni.

 

Giovedì 31 marzo 2022
15.00 - 18.00
c/o Centro Polifunzionale Caselle
Via Scuole, 49
Caselle/Sommacampagna (VR)

Download