26.10.17

Fassa insieme ad Houzz Italia per valorizzare il mondo delle finiture per interni

Fassa e Houzz una partnership vincente per valorizzare le finitureLo sapevate che per il 2017 il 49% dei proprietari di casa ha pianificato interventi di restyling in termini di arredamento e decorazioni? Se anche voi avete intenzione di dare nuova vita alla vostra abitazione, fatevi ispirare da Houzz, la piattaforma più apprezzata dal mondo della progettazione residenziale, utilizzata da privati e professionisti.

Dopo il successo registrato all’estero, Houzz ha deciso di lanciare in Italia Color Picker, uno strumento che permette di catturare le tinte presenti all’interno delle foto caricate nella piattaforma e ricondurle a delle specifiche mazzette colore. Una soluzione pratica ed immediata, che aiuta gli utenti alla scelta cromatica delle finiture per interni. Fassa Bortolo ed Houzz Italia hanno stretto un’importante partnership per lanciare questo progetto, fortemente convinti che il futuro sia sempre più verso un’edilizia attenta allo stile e al buon gusto.

Sono oltre 15 milioni le foto attualmente presenti in Houzz e Color Picker permette di collegare i colori selezionati alle tinte della nostra mazzetta in-living paints, offrendo così la possibilità di conoscerne tutte le suggestioni cromatiche.

Divertitevi navigando nello splendido mondo di Houzz e fatevi ispirare da in-living paints.