06.11.17

Condomini di qualità: Legambiente e Fassa per la riqualificazione energetica e antisismica

Fassa e Legambiente Condomini di qualità riqualificazione energeticaSi è svolta oggi, 6 novembre, al Centro Formazione e Convegni di Collalto (Tv), la conferenza stampa di Legambiente e Fassa Bortolo dal titolo "Condomini di qualità: vantaggi, incentivi, Ecobonus, cessione del credito".

Le due realtà hanno presentato un accordo, con tanto di pieghevole illustrativo, che le vede collaborare fattivamente per promuovere la riqualificazione del patrimonio edilizio italiano attraverso l'accesso all'Ecobonus statale.

Alla conferenza stampa di presentazione, aperta dal Presidente di Fassa S.r.l. Paolo Fassa, dal Presidente della Commissione Ambiente della Camera On. Ermete Realacci e dal Vicepresidente di Legambiente Edoardo Zanchini, hanno partecipato anche il Sindaco di Treviso Giovanni Manildo, il Presidente di ANCE Veneto Giovanni Salmistrari e la Presidente di Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana.

L'obiettivo di Legambiente e Fassa è diffondere le informazioni sulle opportunità di intervento che la Finanziaria 2017 ha introdotto in ambito antisismico ed efficientamento energetico. Considerato l'altissimo numero di italiani che vive in condominio e la scarsa manutenzione di tali edifici, il tema è attualissimo e di fondamentale importanza per un'innovazione edilizia che migliora la qualità della vita.


Per ulteriori informazioni: scarica il comunicato stampa.

Gallery

  • Il Centro Formazione e Convegni Fassa Bortolo
  • Il Presidente Paolo Fassa alla conferenza stampa
  • L'On. Ermete Realacci Presidente Commissione Ambiente della camera
  • Edoardo Zanchini vicepresidente Legambiente: Ecobonus e cessione del credito
  • La platea alla conferenza stampa Legambiente Fassa
  • Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo
  • L'intervento di Giovanni Salmistrari Presidente ANCE Veneto
  • L'intervento di Maria Cristina Piovesana Presidente Unindustria Tv

Download