Fiere
Fassa al Batimat 2017 - foto stand
L'edizione 2017 del Batimat, tenutasi dal 6 al 10 novembre al Quartiere delle esposizioni di Parigi, ha visto un'importante affluenza, soprattutto nei giorni centrali della fiera. Notevole anche il pubblico allo stand D 95 targato Fassa Bortolo: tante le novità proposte per un'edilizia di qualità (guarda il video).
In primis vanno citati Fassareb e Fassa Finish, i nuovi prodotti del Sistema Intonaci. Nati dal know how Fassa Bortolo, i due prodotti sono intonaci specifici messi a punto per il mercato francese. La gamma degli intonaci viene poi completata da Fassacouche, classificato OC2, che ha la doppia funzione di intonaco di fondo e finitura colorata.
Il Batimat si è confermato anche quest'anno tra le esposizioni principali nel settore della costruzione. E Fassa, dall'altro canto, non poteva mancare proponendo le tante soluzioni del Sistema Integrato: dai decorativi Sfide d'arte® ai prodotti del Sistema Posa, dalle linee Puracalce ed EX NOVO Restauro Storico, al cartongesso Gypsotech® con GypsoCOMETE e dB/dB lignum. Senza dimenticare le soluzioni Fassatherm® per l'isolamento termico e mastrosistema il ciclo a cappotto con finitura murogeopietra.
Gallery