02.07.20

Premiazioni Premio Domus Restauro e Conservazione

A conclusione delle Giornate del Restauro e del Patrimonio Culturale, il 2 luglio si svolgerà la cerimonia di premiazione della VII edizione del Premio Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo, voluto ed ideato dalla nostra Azienda e dall’Università degli Studi di Ferrara.

Il Premio rappresenta un importante momento d’incontro tra le eccellenze nel campo del restauro, della riqualificazione e del recupero architettonico e paesaggistico a livello internazionale.

Quest’anno il panorama dei progetti che hanno preso parte alle selezioni si è esteso a quasi tutti i continenti e ha ospitato 73 contributi provenienti oltre che dall’Italia, diversi paesi europei ed extraeuropei, tra i più lontani Cina, Sud Africa, Arabia Saudita, Brasile, USA e Russia.

La cerimonia di Premiazione avrà luogo nella prestigiosa cornice di Palazzo Tassoni Estense, sede del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara e potrà essere seguita online.

Durante la premiazione saranno invitati a partecipare i vincitori e tutti i membri della giuria per condividere questa importante opportunità di condivisione sui temi del restauro architettonico e della riqualificazione urbana, con focus sui progetti realizzati.

Clicca qui per seguire online le Premiazioni.

Download