11.10.21

Nuovi giochi di luce per GypsoCOMETE

Nuovi prodotti arricchiscono la gamma GypsoCOMETE, la nostra linea costituita da lastre (di cartongesso o cemento) con profilo centrale in alluminio in cui inserire strip LED: la soluzione ideale per creare tagli di luce, giochi e disegni su pareti, contropareti e controsoffitti.

La linea, inizialmente disponibile per interni con il profilo in alluminio da 18 mm, si amplia fino a tre versioni che si differenziano per l’utilizzo in interno o esterno, e per la dimensione del taglio di luce.

GypsoCOMETE e GypsoCOMETE XL sono costituiti da lastre di cartongesso GypsoARYA HD e si distinguono per la larghezza del taglio luminoso, uno da 18 mm e uno da 40 mm. Sono inoltre disponibili su richiesta degli elementi di incrocio formati su un lato da canalino normale e sull’altro da canalino XL, che permettono flessibilità nel realizzare disegni con tagli di luce misti. Queste conformazioni vengono definite MIX.

GypsoCOMETE GALAXY è invece la gamma di prodotti GypsoCOMETE adatti per essere applicati in esterno, in particolare su sistemi protetti e non soggetti ad acqua di dilavamento. Ciascun elemento di GypsoCOMETE GALAXY, è composto da due sezioni laterali realizzate con la lastra cementizia Gypsotech Externa Light, unite da un canalino in alluminio di 24 mm per il posizionamento di uno strip LED.

Tutte le versioni sono disponibili in 4 differenti conformazioni (LINE, ANGLE, CROSS, STAR), per meglio adattarsi a qualsiasi necessità progettuale.

 

Download